fbpx
Pacchetto Advanced

3939066286 | PATRICK PESCE

SE PREFERISCI TELEFONARMI CLICCA QUI

ACQUISTO SICURO SU PAYPAL

SE PREFERISCI AQUISTARE SUBITO CLICCA QUI

3939066286 | PATRICK PESCE

PER INVIARMI UN MESSAGGIO CLICCA QUI

PACCHETTO

Se sei in questa pagina è perché il tuo progetto ha una superficie fino a 100 mq e hai deciso di scoprire in dettaglio cosa comprende il pacchetto ADVANCED, e in più ti mostro come ho risolto il grande problema che gli architetti devono affrontare ogni volta che devono farsi realizzare un progetto architettonico 3D.

Come evitare il grande problema che colpisce il mondo della Progettazione Architettonica 3D:

Ipotizziamo che devi realizzare il tuo progetto 3D e decidi di affidarti a un progettista qualsiasi specializzato nella modellazione architettonica.

Finalmente dopo una lunga ricerca su internet riesci a contattare un progettista specializzato nel 3D, e avere un piacevole confronto riguardo il lavoro da farsi. 

Ti metti d’accordo e richiedi al progettista se ti invia il preventivo di spesa per la modellazione 3D.

Dopo alcuni giorni finalmente riesci a ottenere il preventivo, scarichi il documento in pdf e quello che vedi è questo:

Preso dalla convinzione di una buona riuscita del lavoro, accetti il preventivo ricevuto.

Ed è così che a tua insaputa stai firmando di ricevere (lo scoprirai solo alla fine) un progetto 3D che non rispecchia quello che avevi immaginato, rischiando di rilevarsi un’autentica delusione!!! Perche?

Bim Solution

IL TUO MODELLO 3D IN UN CLICK

BIM SOLUTION

Nel frattempo, con il mio metodo Bim Solution..

Ipotizziamo che dopo l’Analisi Gratuita, tu stia decidendo di affidarti a me per la modellazione completa del tuo progetto architettonico. Quindi stai per:

Ora, scorrendo questa pagina, scoprirai passo dopo passo come funziona il percorso che faremo insieme scegliendo il PACCHETTO ADVANCED, potrai vedere in anteprima esempi di elaborazione grafica che ti invierò e alcuni video di spiegazione. 

PRIMA FASE

Riceverai "l'idea progettuale", ovvero una prima modellazione tridimensionale del tuo progetto, presentata attraverso delle immagini e l'utilizzo dell'applicazione Bimx dove potrai visualizzare e navigare all'interno del modello 3D.

Non riesco a immaginare in cosa consiste l'idea progettuale e le immagini contenuti in questa prima fase... sai dirmi qualcosa in piu?

La prima modellazione tridimensionale, già in questa fase è una modellazione completa del tuo progetto e utilizzerò i tuoi disegni cad in formato DWG, per modellare qualsiasi elemento dell’opera architettonica.

Questo modello ti servirà per agevolarti nelle fasi di ideazione e di studio della fattibilità dell’opera stessa. 

In questo modo hai la possibilità di percepire con discreta certezza come l’opera progettuale sia poi nella realtà e a livello operativo, grazie alla semplicità e comprensibilità di un prodotto tridimensionale, potrai notare a colpo d’occhio errori di valutazione e progettazione.

Qui puoi vedere un estratto di video (velocizzato) durante la modellazione 3D di questa villa residenziale:

Riproduci video

Se vuoi visualizzare i video integrali durante l’intera modellazione 3d di questa villa residenziale, ti basterà scrivermi e ti invierò il link di condivisione.

Ultimata la modellazione 3D, riceverai alcune immagini tridimensionali che ti serviranno oltre che a visionare le geometrie e i volumi del modello architettonico, andremo a definire quali textures e materiali applicare a ogni elemento architettonico.

Qui invece puoi vedere degli esempi di immagini tridimensionali, che riceverai una volta ultimato la prima modellazione 3D:

Se dopo aver ricevuto la presentazione dell'idea progettuale avessi bisogno di modificare alcune cose, perché mi sono accorto che sono cambiate alcune esigenze è possibile?

L’idea progettuale è proprio un percorso che svolgeremo assieme durante l’intera evoluzione progettuale ed è pensata proprio per definire tutte quelle caratteristiche del progetto architettonico, necessarie per sviluppare una modellazione 3D accurata e che riesca a soddisfare a pieno le tue esigenze.

Qui puoi vedere altre immagini tridimensionali, durante la modellazione e la definizione completa del tuo progetto e la modellazione del contesto paesaggistico esterno.

Modellazione 3D degli spazi interni (completo di arredi)

Ultimata la modellazione della struttura esterna, procederò con la realizzazione tridimensionale degli spazi interni e la composizione degli arredi secondo le tue indicazioni.

Ecco alcune viste tridimensionali interne.

Se dalle immagini tridimensionali del mio progetto non riesco a comprendere e a visionare in maniera completa l'intero modello 3D e quindi non riuscire a valutare e a prendere ulteriori decisioni?

Proprio per questo motivo riceverai il modello 3D in formato Bimx, dove potrai visualizzare e navigare all'interno del modello 3D.

L’applicazione “Bimx Desktop Viewer” ti permette di navigare in tempo reale nel tuo progetto architettonico 3D usufruendo delle funzioni di gravità, controllo dei lucidi, modalità volo, per la migliore esplorazione possibile del contenuto 3D del modello.

Informazioni sugli elementi quali finiture di superficie, volume, dimensioni e quantità possono essere visualizzate con un click del mouse.

Durante la navigazione in tempo reale è possibile prendere misure esatte che possono esserti d’aiuto nei processi decisionali sul progetto e i relativi costi.

Una breve panoramica sulle funzionalità dell'applicazione Bimx Desktop Viewer.

Riproduci video

3939066286 | PATRICK PESCE

SE PREFERISCI TELEFONARMI CLICCA QUI

ACQUISTO SICURO SU PAYPAL

SE PREFERISCI AQUISTARE SUBITO CLICCA QUI

3939066286 | PATRICK PESCE

PER INVIARMI UN MESSAGGIO CLICCA QUI

SECONDA FASE

Dopo aver ricevuto l'approvazione per questa prima fase, avrai la possibilità di ricevere spaccati e planimetrie arredate 3D, per fornire ai tuoi clienti una rappresentazione più artistica dei tuoi progetti.

Presentare i propri progetti con la planimetria 2D, talvolta risulta difficoltoso e poco comprensibile, sopratutto per i non addetti ai lavori è per questo che la modellazione 3D ci viene in aiuto offrendo un punto di vista originale e interessante.

La planimetria 3D è la nuova soluzione che ti permetterà di trasformare la tua classica planimetria in un realistico progetto, non solo consentono di visualizzare gli ambienti in profondità, ma offrono ai potenziali clienti l’opportunità di immaginare gli stessi spazi nella vita quotidiana.

Elaborati grafici 2d: riceverai piante, prospetti e sezioni estrapolate direttamente dal modello architettonico 3D.

DOCUMENTAZIONE  AUTOMATICA E SEMPRE AGGIORNATA.

Progettare in BIM e automatizzare molte operazioni significa anche ridurre drasticamente gli errori umani. Attraverso Il software di BIM authoring che utilizzo e che coordina tutto il progetto, genero in automatico dal modello sezioni e prospetti applicando un controllo continuo, assicurandomi di non commettere errori. Ogni modifica e variazione del modello aggiorna automaticamente tutti i dati e tutti gli elaborati grafici offrendo un controllo costante e continuo di ogni aspetto del progetto durante tutto il suo sviluppo.

Riceverai gli elaborati grafici in dwg, in modo da poterli utilizzare per impaginare le tue tavole grafiche, pronte per essere presentate al tuo cliente o alle amministrazioni comunali.

Pianta Piano Terra
Planimetria generata direttamente dal modello 3D.
Clicca qui per il dowload
Pianta Piano Primo
Planimetria generata direttamente dal modello 3D.
Clicca qui per il dowload
Pianta Piano di copertura
Planimetria generata direttamente dal modello 3D.
Clicca qui per il dowload
Sezione 01
Sezione generata direttamente dal modello 3D.
Clicca qui per il dowload
Sezione 02
Sezione generata direttamente dal modello 3D.
Clicca qui per il dowload
Sezione 03
Sezione generata direttamente dal modello 3D.
Clicca qui per il dowload
Prospetti
Prospetti generati direttamente dal modello 3D.
Clicca qui per il dowload
Precedente
Successivo

Sviluppo del modello tridimensionale in maniera dettagliata, per poter realizzare successivamente rendering realistici.

Una volta definito tutte le caratteristiche del progetto architettonico, dagli aspetti geometrici e dimensionali, ai materiali, elle textures da applicare agli elementi tridimensionali, vado a completare il modello 3D in maniera dettagliata in modo da riuscire successivamente a creare un buon rendering 3D realistico.

In questa fase mi concentro su tutti quegli aspetti e parametri, fondamentali per riuscire a realizzare un’immagine realistica, e sono:

  • la qualità dei materiali: è molto importante che le texture e i materiali applicati al modello architettonico, siano della massima qualità affinchè si possa riconoscere un buon rendering da un rendering finale realistico.
  • l’illuminazione della scena: se l’illuminazione della scena appare piatta o sbilanciata ne verrà compromesso il risultato finale dell’intera immagine virtuale.
  • Inquadratura: una buona inquadratura della scena aiuta, e non poco, a fornire ulteriore realismo all’immagine virtuale.

Qui puoi vedere degli esempi di rendering esterni che ti manderò una volta ultimato il lavoro:

Per scaricare e visualizzare le immagini in formato originale clicca qui. 

Qui puoi vedere degli esempi di rendering interni che ti manderò una volta ultimato il lavoro:

Per scaricare e visualizzare le immagini in formato originale clicca qui. 

PER RIEPIGOLARE

Scegliendo questo pacchetto riceverai:

PRIMA FASE:

L’IDEA PROGETTUALE

Consiste in una prima modellazione tridimensionale, già in questa fase, è una modellazione completa del tuo progetto, questo modello ti servirà per agevolare le fasi di ideazione e di studio della fattibilità dell’opera stessa.

1-Prima modellazione

VISTE TRIDIMENSIONALI (PRIMA MODELLAZIONE 3d)

Immagini tridimensionali, che serviranno per stabilire oltre le geometrie e i volumi del modello architettonico, andremo a definire quali textures e materiali applicare a ogni elemento architettonico.

2-Viste tridimensionali

MODIFICHE E REVISIONI ILLIMITATE

Punto di forza del pacchetto Bim Solution, l’unico servizio capace di offrirti revisioni illimitate pensato proprio per aiutarti e seguirti durante l’intera evoluzione progettuale, affinché tu riesca a definire tutte le caratteristiche progettuali e a soddisfare a pieno le tue esigenze.

Revisioni illimitate

BIMX – NAVIGAZIONE VIRTUALE

  • Navigazione in tempo reale nel tuo progetto architettonico 3D;
  • Possibilità di visualizzare tutte le informazioni degli elementi, superficie, volume e dimensioni;
  • Prendere le misure all’interno del modello che possono esserti di aiuto nei processi decisionali.

COME UTILIZZARE L’APPLICAZIONE BIMX ( Video tutorial)

  • Ti bastano pochi minuti per imparare e ad utilizzare al meglio l’applicazione Bimx;
  • Bimx oltre ad essere indispensabile nelle fasi di studio di un progetto, lo puoi utilizzare per la presentazione dello stesso ad un tuo cliente.
Video tutorial Bimx

SECONDA FASE:

SPACCATI E PLANIMETRIE 3D ARREDATE

Presentare i propri progetti con la planimetria 2D, talvolta risulta difficoltoso e poco comprensibile, sopratutto per i non addetti ai lavori è per questo che la modellazione 3D ci viene in aiuto offrendo un punto di vista originale e interessante.

Planimetria-3D-Piano-Terra

ELABORATI GRAFICI 2D E  FILE DWG

Riceverai gli elaborati grafici in dwg, in modo da poterli utilizzare per impaginare le tue tavole grafiche, pronte per essere presentate al tuo cliente o alle amministrazioni comunali.

Elaborati grafici generati dal modello 3d

SVILUPPO FINALE DEL MODELLO TRIDIMENSIONALE 

Una volta completato e definito gli aspetti geometrici e dimensionali del modello 3D, verranno impostati e definiti i settaggi di rendering, applicando materiali di qualità, illuminazione e impostate le inquadrature di scena indispensabili per ottenere immagini realistici.

RENDERING 3D FOTOREALISTICI ESTERNI ed INTERNI

  • Verranno generate immagini professionali, curate in ogni singolo dettaglio (textures, illuminazione, riprese da più angolazioni);
  • Nelle immagini di rendering saranno incluse tutti gli elementi dell’ambiente circostante allo scopo di poter fornire un’efficace percezione dell’esterno, tramite delle viste dall’alto oppure attraverso una visione ad “altezza uomo”;
  • Immagini formato jpg, risoluzione di stampa (3840 x 2160 pixels). 
Consegna render fotorealistici

A QUESTO PUNTO RIMANE UN UNICO DUBBIO:

"Se acquisto il pacchetto e mi accorgo che la modellazione 3D del mio progetto, non rispecchia quello che mi ero immaginato?

Ti tolgo ogni dubbio con la mia personale garanzia:

Se non sei soddisfatto del progetto ti rimborso L’INTERO IMPORTO PAGATO

Soddisfatto o rimborsato

Garanzia “SODDISFATTI O RIMBORSATI” su tutti i miei servizi.

Se alla fine della (Prima fase) ti accorgi che la tua idea di progetto tridimensionale non è in linea con la modellazione 3D da me sviluppata, ti restituisco l’intero prezzo pagato.
È una GARANZIA unica, ma sono felice di dartela perché so per certo che anche tu otterrai un risultato di successo come gli altri miei clienti.

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI AGIRE!

INIZIA A DIFFERENZIARTI DAI TUOI CONCORRENTI E A CONQUISTARE NUOVI E PIU’ CLIENTI.

Se hai letto fino a questo punto della pagina, vuol dire che davvero vuoi ottenere un risultato di successo risparmiando tempo e denaro. Puoi ignorare quello che ti sto offrendo, oppure decidere di investire in un servizio professionale una frazione di quello che spenderesti per rimediare ad errori dovuti alla mancanza di una progettazione architettonica 3D.

Il pacchetto ADVANCED, comprensivo di tutte le attività che ti ho appena illustrato qui sopra, ha un costo di 1230,00 euro

Se acquisti adesso il pacchetto puoi averlo a 947,00 euro invece di 1230,00 euro. Dopodiché tornerà al prezzo normale.

Per acquistare il pacchetto clicca il pulsante qui sotto:

acquisto sicuro su paypal

Attenzione: il costo di questo servizio potrebbe salire a breve

Bim Solution essendo il mio primo servizio online dedicato alla progettazione architettonica 3D, ho deciso di premiare con un prezzo promozionale i primi clienti che decideranno di utilizzare il mio servizio. Ma non sarà sempre così. 

Il costo promozionale subirà delle modifiche in futuro e tu potresti tornare su questa pagina e trovare un costo maggiore.

Valuta quindi se è il caso di rimandare questa tua scelta. Ma se sei realmente interessato a migliorare e valorizzare i tuoi progetti architettonici attraverso la modellazione 3D e rendering di qualità, allora è inutile che aspetti oltre,  non troverai mai questo pacchetto completo a condizioni più vantaggiose rispetto a quello di oggi.

Clicca sul pulsante in basso e approfitta di questo unico servizio comprensivo di tutte le attività che ti ho mostrato.

Pacchetto Advanced

Prezzo di listino: 1230,00 €

Prezzo scontato* 947,00 €

Oggi risparmi 283,00 Euro

acquisto sicuro su paypal

3939066286 | PATRICK PESCE

SE PREFERISCI TELEFONARMI CLICCA QUI

3939066286 | PATRICK PESCE

PER INVIARMI UN MESSAGGIO CLICCA QUI

ti serve
aiuto?

Vuoi farmi alcune domande?

Scrivimi su whatsapp e ti risponderò immediatamente!